Angelus Marino. Special Guest a Roma per La Notte degli Scorpioni

Continua con successo in tutto il mondo il Tour 2014 “Teletrasporto D.N.A. 2.0”

 

Il 15 novembre 2014 l’atteso concerto nello storico locale Gilda

Angelus Marino, il noto dj e producer, sarà protagonista nello storico locale Gilda a Roma per “La notte degli Scorpioni”.

Segno zodiacale scorpione (è nato il 30 ottobre), Angelus Marino, di origini pugliesi, è considerato come uno dei più quotati artisti a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM , con oltre un decennio di carriera alla spalle, unisce sonorità minimal a risonanze elettroniche. Lo spiccato talento conferisce alle sue creazioni carisma e originalità.

La serata prevista per sabato 15 novembre 2014 a Roma sarà caratterizzata dalle performance di Rila Robert Rice – Painitng Samurai, Dj set Walter Paoli, Special Guest Angelus Marino.

Da mesi ormai Angelus sta raccogliendo enorme successo in tutto il mondo con il tour 2014 dedicato al “Teletrasporto D.N.A. 2.0”: La musica mantiene in equilibrio la natura ed è indispensabile alla vita di ogni creatura: grazie al suo aiuto la tristezza non appassisce l’anima La musica è la migliore consolazione già per il fatto che non crea nuove parole. Anche quando accompagna delle parole, la sua magia prevale ed elimina il pericolo delle parole. Ma il suo stato più puro è quando risuona da sola. Le si crede senza riserve, poiché ciò che afferma riguarda i sentimenti.

Platee immense, vere e proprie folle lo seguono in tutto il globo; ben trentadue radio nel mondo danno il suo programma chiamato appunto “Teletrasporto D.N.A.” che racchiude da  2 a 3 ore di musica, un modo in cui l’artista  racconta il flusso elettronico con quello minimale portandolo ad un livello house. Le ultime tappe del tour lo hanno visto a Parigi, Berlino, Amsterdam, Los Angeles, New York, Dakar, Tunisi. In programma altri concerti a Roma per “La notte degli scorpioni”, Milano, Dubai, Sidney e Las Vegas.

La sua musica annovera una lunga serie di progetti: Virus, Vertigine, Vertigine Ematoma, Vertigine Nosferatum, Vertigine Ecumenico, Anton Fra, Vit Fra, Piramide Platinum, Kiss Kiss Kiss, Mouve to the Fiesta, Agosto, Never let you go, Teletrasporto D.N.A., Sex Love Express, Luce, “C’è da spostare una macchina” e l’ultimo singolo in uscita “In the groove”  che nasce con sonorità elettro minimal house tecno ma asporta suoni limpidi e reali 6 minuti di musica pura accompagnata dalla voce aggressiva e sensuale di Demetra Hampton.
A breve un’altra produzione, un progetto particolare che offrirà effetti davvero speciali.

Nel frattempo è molto attesa la sua esibizione a Roma da parte di fan da tutta Europa.

 

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=pK0_NB2t4l0&list=UUFDWhZR5wpnuJuy_HL1Mx2A

https://www.youtube.com/watch?v=YDWH3sxYqOs&index=1&list=UUFDWhZR5wpnuJuy_HL1Mx2A

Articolo precedenteBackwords e Enrico Zanisi in concerto a Rialto Sant’ambrogio
Articolo successivoLa Strada, il nuovo singolo dei Santa Margaret approda in radio