Andrea Mingardi and Rosso Blues Brothers Band presentano Mingardi Classic Jazz Live in Ferrara

Andrea Mingardi and Rosso Blues Brothers Band presentano Mingardi Classic Jazz Live in Ferrara dal 24 gennaio 2020 su tutti i digital store.

Un estratto del concerto tenuto da Mingardi e la sua band il 19 aprile 2019 @ Torrione Jazz Club di Ferrara è stato selezionato dallo stesso Andrea insieme al maestro Tirelli e sarà pubblicato in edizione digitale Venerdì 24 gennaio 2020.

Guarda il video qui: https://youtu.be/vW4LmNMPGbM

In questo live Mingardi interpreta con il timbro vocale che lo contraddistingue alcuni tra i più belli e famosi standard del catalogo Jazz internazionale: i capolavori di Hamilton, George Gershwin, Porter … portati alla luce in tutto il mondo dalla splendida voce della Fitzgerald, di Sinatra ed altre stelle.

I formidabili musicisti che formano la Rosso Blues Brothers Band sono Bruno Farinelli alla batteria, Felice del Gaudio al basso, Teo Ciavarella al pianoforte, Maurizio Tirelli Archi e Synth, Sandro Comini al trombone, Emanuela Cortesi Vocalist.

L’album contiene anche la versione live di Riaprono i Locali, il prossimo singolo tratto dal nuovo album di inediti Ho Visto Cose Che … disponibile anche in VINILE dal 17 dicembre 2019.

Riaprono i Locali sarà lanciato e disponibile per l’airplay in tutte le radio da venerdì 14 febbraio 2020: sia nella versione originale inclusa nel nuovo disco sia nella live version contenuta in Mingardi Classic Jazz.

Tracklist:

Cry Me a River

S’Wonderfull

Just One of Those Thinks

Mr. Paganini

One For My Baby

Pennies from Heaven

Riaprono i Locali

Articolo precedenteCasina di Raffaello in Villa Borghese a Roma, attività del weekend 24-25-26 gennaio 2020
Articolo successivoE’ uscito il video di Bonti dei Giallorenzo