All’ombra di un altro – La musica nelle parole

All’ombra di un altro – La musica nelle parole – Seconda data del concerto del quintetto jazz, dopo la prima annullata per maltempo.

“All’ombra di un altro. La musica nelle parole” è il titolo del concerto di musica jazz che si terrà giovedì 23 AGOSTO alle ore 18.00, a Vetralla, presso il Giardino di Palazzo Paolocci, in via Roma, 41 a Vetralla (VT). Nel gruppo che si esibirà, il chitarrista Massimo Lattanzi, che con la Casa Editrice Ghaleb ha all’attivo la pubblicazione di due CD. Con lui saranno presenti protagonisti della scena jazz viterbese, tra cui si segnala il ritorno a Vetralla dell’artista Laura Antonini, che partecipò a precedenti iniziative promosse dall’editore.

Il quintetto che si esibirà sarà quindi eccezionalmente composto da: Laura Antonini, voce; Luciano Orologi, clarinetto; Massimo Lattanzi, chitarra; Luca Celestini, contrabbasso; Roberto Forlini, batteria e percussioni.

Il concerto, realizzato con il patrocinio del Comune di Vetralla in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo e la Proloco di Vetralla, è stato organizzato dall’Editore Davide Ghaleb.

Presenterà Diana Ghaleb.

Si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste nell’acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo della casa editrice. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Museo della Città e del territorio via di Porta Marchetta, 2 

Quintetto in concerto
Laura Antonini, Voce
Luciano Orologi, Clarinetto
Massimo Lattanzi, Chitarra
Luca Celestini, Contrabbasso
Roberto Forlini, Batteria e percussioni

Presenta, Diana Ghaleb