Alessandro Borghese in giuria a Miss Italia

Alessandro Borghese in giuria a Miss Italia – A Miss Italia lo chef eclettico e innovativo del piccolo schermo

Alessandro Borghese, chef eclettico e innovativo. Una delle figure più autorevoli e influenti del panorama gastronomico italiano. Sposato e padre, è nato a San Francisco, nel 1976.

Imprenditore e fondatore dell’azienda milanese “AB Normal – Eatertainment Company” attiva nel mondo della ristorazione, del catering e banqueting, si occupa di food consulting e branding. Chef del suo ristorante a Milano, “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità”, soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate.

“Cucinare è un atto d’amore, voglio trasmettere un’emozione, voglio compiacere chi viene a trovarmi, voglio far felici i miei ospiti”, dice.

Conduttore, autore e produttore dei programmi televisivi di maggior successo, specialisti nel settore e divenuti ispiratori e trend setter: “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” “Alessandro Borghese Kitchen Sound” e “Cuochi d’Italia” per la piattaforma Sky.

Scrittore amante del rock e dei motori. Tra i suoi libri pubblicati in più edizioni: “Tu come lo fai?” (Mondadori). “Alessandro Borghese Kitchen Sound” (Mondadori). Ha pubblicato una sua playlist musicale in doppio cd raccontando i suoi piatti. Celebri i suoi video, le foto e i messaggi delle sue passioni quotidiane sui canali web.

Articolo precedente“RUBRAREBOUR” di Giorgio Bevignani in mostra alla Galleria Stefano Forni di Bologna
Articolo successivoPremio CO.RE., al via la I edizione