Al via i casting per nouve produzioni cinematografiche

Al via i casting per nouve produzioni cinematografiche – Si terranno mercoledì 28 novembre dalle 14.30 alle 19.30, presso Format, il centro audiovisivi della Provincia autonoma di Trento in via Zanella, i casting per due nuove produzioni cinematografiche: “La foresta di ghiaccio” di Claudio Noce e il nuovo film di Luca Miniero.

 

TrentinoCasting cerca per il film “La foresta di ghiaccio” di Claudio Noce attori, anche amatoriali, per diversi ruoli maschili dai 18 anni ai 60 anni. Si cercano anche attori slavi. Per il nuovo film di Luca Miniero, regista di “Benvenuti al Sud”, si cercano due protagonisti: bambine di circa 6/8 anni e ragazzi di circa 10/14 anni.

 

Per partecipare è necessario presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità e fotocopia del codice fiscale e dati bancari (IBAN), gli attori e le comparse devono essere trentini o residenti in Trentino da almeno un anno. Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa cinque minuti.

 

Chiunque fosse interessato, ma non potesse presentarsi di persona al casting, può inviare via email i propri dati all’indirizzo: info@trentinocasting.com o telefonare a katia cell. 3473035584.

 

Articolo precedenteDue nuove date per lo show Tutta n’ata storia – Live in Napoli
Articolo successivoWorldream Trio, emozioni, suoni e ritmi per una serata unica a La Saletta di Frosinone