Al Kino il regista, fotografo e artista Larry Clark incontra il pubblico

Al Kino il regista, fotografo e artista Larry Clark incontra il pubblico – Domani, mercoledì 14 novembre alle ore 20:30 il regista, fotografo e artista statunitense Larry Clark incontrerà il pubblico al Kino di Roma (via Perugia, 34) per discutere di cinema, arte e fotografia, con il regista Claudio Giovannesi come moderatore. Il regista di Kids, Bully e Ken Park è a Roma per presentare il suo ultimo lungometraggio, Marfa Girl, in Concorso al VII Festival Internazionale del Film di Roma.

 

Al termine dell’incontro, alle ore 22:30, proiezione di Velma, opera prima di Piero Tomaselli, che racconta del “Capitano”, un pescatore dal controverso passato e dal carattere molto schivo, che vive da solo in uno sperduto casotto della laguna di Marano, dove si è volontariamente isolato da molti anni. Suoi unici contatti con la comunità sono un ragazzo, Manuel, da tutti considerato un po’ tocco che gli fa visita di frequente a bordo della sua battello e un carabiniere dai modi un po’ eccentrici, Giona, che per qualche motivo si è affezionato al marinaio.

 

Ingresso alla presentazione 5 Euro con tessera ARCI

Prenotazioni: info@ilkino.it

Articolo precedenteWorkshop per filmaker alla decima edizione
Articolo successivoAl via la seconda edizione del Medimex-Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds