Al Josephine Bistrot il primo Speeddatetango della Capitale

Al Josephine Bistrot il primo Speeddatetango della Capitale. Lunedì 16 dicembre il primo appuntamento, a seguire l’inaugurazione della “Milonga del Bistrot”

 

Un evento unico rivolto a tutti quanti desiderano conoscere nuovi partner con cui condividere le emozioni del Tango argentino, in particolare a chi non ha ancora assaporato la magia di questa danza.

L’appuntamento è lunedì 16 dicembre al Josephine Bistrot con lo “SpeedDateTango”, un’idea di “Percorso Tango” di Carlo Colajanni che coniuga lo “speed date” e la danza.

Una serata in cui un numero uguale di uomini e donne (max. 30 coppie) saranno invitati a fare la loro prima conoscenza danzando sulle note di un tango. Ad ogni tango i ballerini cambieranno partner ed avranno altri tre minuti di tempo (più o meno la durata di un brano) per conoscere una nuova persona. È proprio questo che rende la serata “SpeedDateTango” diversa da qualsiasi altro “speed date” e dalle consuete serate tanguere.

Al termine dello scambio di partner ad ogni partecipante verrà chiesto di dare la preferenza (in forma assolutamente anonima) al ballerino/a che lo avrà più emozionato. Ai partecipanti che si sono scelti reciprocamente verrà offerto un omaggio dal “Josephine Bistrot”, locale nel cuore di Roma dove si respira la magia degli anni ’20 e la cura del dettaglio, e attualmente, ospita in esclusiva l’evento.

Per partecipare è necessario prenotarsi. Per info e prenotazioni:

http://www.speeddatetango.com/

http://www.josephinebistrot.com/

http://www.percorsotango.com

email: roma_nuevotango@yahoo.it

Cell. 3351443005

 

Lunedì 16 dicembre

Josephine Bistrot

Via Leonida Bissolati, 34, 00187 Roma

(vicinissimo fermata Metro “A” Barberini)

 

Apricena a partire dalle 19:00, inizio SpeedDateTango ore 20:30, dalle ore 22:30 la Milonga del Bistrot, fino a tarda notte, musicalizador Domenico “Mimmo” Coda

Ingresso serata euro 20

 

Per chi volesse partecipare solo alla Milonga del Bistrot, dalle ore 22:30 ingresso euro 8 con drink

Articolo precedenteArchivio di Stato di Roma, presentazione del catalogo della mostra Journey to the Ends of the world. Michele Ruggieri and Jesuits in China
Articolo successivoCorriolimpiaeur 2013 presentata in Campidoglio