“Al Bioparco cominciamo bene!”, nel weekend le favole di Rodari, lette da Yari Gugliucci

Al Bioparco cominciamo bene!”, nel weekend le favole di Rodari, lette da Yari Gugliucci, riprodotte in filodiffusione all’interno del Bioparco di Roma

Il video integrale del reading sui social di Roma Capitale e Bioparco

Le favole di Gianni Rodari, lette dall’attore Yari Gugliucci, saranno riprodotte in filodiffusione all’interno del Bioparco di Roma durante il weekend 9-10 gennaio. Questo appuntamento rientra all’interno dell’iniziativa promossa dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, e da Maurizio Costanzo, “Al Bioparco cominciamo bene!”, che prevede fino al 10 gennaio l’ingresso gratuito all’interno del Bioparco per tutti i bambini fino a 10 anni.

Yari Gugliucci interpreterà alcune delle più belle favole di Gianni Rodari dedicate agli animali, tratte dai libri “Favole al telefono” e “Fiabe lunghe un sorriso”. La riproduzione in filodiffusione avverrà nei seguenti orari: 10.50, 11.40, 13.40, 14.50 e 15.40. 

Il reading completo sarà registrato e sarà pubblicato nel pomeriggio di sabato sulla pagina Facebook ufficiale di Roma Capitale (@RomaCapitaleOfficialPage) e sulla pagina Facebook del Bioparco di Roma (@bioparcoroma). 

L’evento di reading in presenza, a causa delle condizioni metereologiche avverse, è rimandato alla primavera.