After the end, lo spettacolo al Teatro Tordinona di Roma

After the end, lo spettacolo al Teatro Tordinona di Roma – Al Teatro Tordinona – Sala Strasberg va in scena dal 2 al 5 marzo After the end di Dennis Kelly, capolavoro della drammaturgia inglese contemporanea, diretto e interpretato dagli allievi dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” Tommaso Capodanno e Silvia Gussoni.

Dopo un devastante attacco terroristico, Louise si sveglia all’interno di un rifugio antiatomico. A portarla in salvo è stato Mark, amico e collega di lavoro, che per garantire la sopravvivenza di entrambi assume il controllo delle provviste accumulate nel bunker, dove la coppia rimarrà segregata finché le notizie trasmesse alla radio non scongiureranno il pericolo di contaminazioni nucleari. Nell’attesa del cessato allarme le giornate trascorrono lente, fra continui battibecchi e interminabili partite a Dungeons & Dragons. Ma le cose saranno andate veramente così…?

Un testo dal ritmo serrato, che indaga con irresistibile humor gli aspetti più torbidi della paura e dell’amore, e che attraverso un meccanismo teatrale inesorabile sa arrivare allo spettatore acuto e tagliente… come un coltello
AFTER THE END

di Dennis Kelly

traduzione Monica Capuani

diretto e interpretato da Tommaso Capodanno e Silvia Gussoni

produzione Area06

Info, prenotazioni e prevendite

Dal 2 al 5 marzo Teatro Tordinona – Sala Strasberg (Via degli Acquasparta, 16 – Roma)

Ore 21.00 domenica ore 17.45

Info e prenotazioni: tel. 067004932 – tordinonateatro1@gmail.com www.tordinonateatro.it

Biglietto Intero 12€ + tessera, ridotto 7 € +tessera