A Francesco Paolo Russo il premio per il Sociale Premio durante il prestigioso Sette Colli Romanisti – Edizione 2014

A Francesco Paolo Russo il premio per il Sociale Premio durante il prestigioso Sette Colli Romanisti – Edizione 2014 – Francesco Paolo Russo, Presidente A.C.A.H. sarà premiato col premio S.P.Q.R. per il Sociale Premio durante il prestigioso Sette Colli Romanisti – Edizione 2014

Francesco Paolo Russo, Presidente A.C.A.H. all cops are heroes, Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana sindacalista della Polizia di Stato e giornalista pubblicista sarà premiato col premio S.P.Q.R. per il meriti conseguiti nella propria attività dedita al Sociale, grazie all’impegno proprio e della associazione A.C.A.H., formata in maggior parte da donne e uomini delle forze dell’ordine ed armate, col Premio Sette Colli Romanisti – Edizione 2014, “sono fiero ed onorato da tifoso partenopeo di ricevere questo prestigioso premio, che mi vede in compagnia di personaggi che hanno fatto la storia del club giallorosso, tutto questo è stato possibile grazie all’impegno nel sociale, che mi vede in prima linea da anni con la mia associazione, con la quale abbiamo raccolto e evoluto in beneficenza diverse decine di migliaia di euro, questo premio “ continua Russo” sarà per me uno stimolo a fare sempre di più”

Tantissimi i volti noti che interverranno al “Premio Sette Colli Romanisti” edizione 2014 che si svolgerà martedì 4 febbraio al Trevi Club (ex White) di via degli Avignonesi (P.zza Barberini).

L’evento, presentato dalla modella Margherita Praticò e organizzato da Fabrizio Pacifici, vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi romanisti che si sono resi protagonisti nella storia della società giallorossa. Inoltre saranno premiati, tifosi “vip” di fede romanista, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play che quest’anno sarà il giornalista Michele Plastino.

Ospiti d’onore oltre ai protagonisti delle vittorie storiche, Amedeo Mangone, Maurizio Iorio e Giacomo Losi, saranno presenti il popolare “Cipolla” Enzo Salvi, Euridice Axen protagonista del successo di canale 5 “Le tre rose di Eva”, la star di “Centrovetrine” Emanuela Tittocchia, la storica componente delle “Premiata Ditta” l’attrice e regista Francesca Draghetti.

Non mancheranno alcuni volti noti: Alessandro Serra, Giada Di Miceli, Valentina Riccio, Franziska che si esibirà in un successo di Simona Molinari, lo scrittore Fabrizio Borni, Paolo Vita, Nunzio Fabrizio, Silvio Branco pugile campione del Mondo in carica, Brice Martinet, Lidia Stallo, il critico televisivo Marco Vittiglio, Kate Gomiero e tante altre sorprese.

Inoltre premi speciali per Craig Warwick il sensitivo inglese, spesso ospite dei salotti televisivi di Rai e Mediaset, il giornalista Alessandro Doria, gli storici tifosi Antonio Bongi e William Betti “Spadino”.

Articolo precedenteOmofobia ai margini. L’arte che spezza il pregiudizio. Appuntamento al Lam Lab di Catania
Articolo successivoMax Arduini e The Bandhits, in anteprima il nuovo album Patchwork. Serata Evento al Teatro Bernini di Ariccia