“300MILA”, il nuovo singolo e video di Konti Flowerchild feat. Pjitt

Fuori ora “300mila” (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/300MILA), il nuovo singolo di KONTI FLOWERCHILD feat. Pjtt, prodotto da Mike Defunto.

300mila”, scritto da Konti Flowerchild con Pjtt e prodotto sempre da Mike Defunto, è un brano pop-punk, con venature elettroniche, espressione dello stile spensierato e allegro dell’artista toscano.

«300MILA è quella ventata di freschezza che senti quando vedi la persona a cui pensi continuamente, quando ti sembra di non aver mai respirato veramente fino a quel momento, senza essertene mai accorto – racconta Konti Flowerchild – E dopo è come sentirsi all’aria aperta anche se sei chiuso in una stanza, e ti fa sorridere».

Il singolo è accompagnato anche da un videoclip ufficiale, che nasce da un’idea di Konti Flowerchild, Mike Defunto, Biagio Pacini, Niccolò Berni, Peter Pieraccini e Caterina Pavarelli. Girato da Peter Pieraccini e Niccolo Berni, il videoclip di “300mila” è uscito oggi ed è un’esplosione di colore, energia e positività. Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/7z5bjhEdMn4.

Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia”, entra in contatto con il producer Mike Defunto. I due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica il giovane Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui. A luglio 2021 pubblica il suo primo EP “Flowerchild”, che viene distribuito da Ada Music Italy. A ottobre 2021 pubblica il nuovo singolo “Arancione”. Attualmente sta lavorando a nuovi brani che andranno a comporre il prossimo capitolo discografico dell’artista.

www.instagram.com/kontiflowerchild – www.tiktok.com/@kontiflowerchild – https://spoti.fi/3muGE6A