Xnotika presenta l’album di debutto Autunno a l’Asino che Vola

La band Xnotika presenterà il prossimo 23 ottobre presso L’Asino che Vola di Roma (ore 22), l’album di debutto “Autunno”.  Il gruppo si è formato recentemente tra Roma e Milano ed è composto da: Roberto Zampaglione voce, Ezio Natale autore, compositore, arrangiatore e chitarrista, Marco Polizzi bassista ed il nuovo batterista Andrea De Petris, il quale sostituisce Daniele Natrella. Marco Cervoni è autore di alcuni brani presenti nell’album. La produzione artistica è stata curata da Ezio Natale e Mirko Cascio sound engineering. Le canzoni esprimono uno stile intimista e di grande impatto emotivo:

“Con la parola Xnotika vogliamo rappresentare il pensiero inconscio che è insito in ognuno di noi; quel qualcosa che non riusciamo a definire. La X rappresenta  “l’incognito”,  tutto ciò che non conosciamo e che da sempre comunque inseguiamo. Xnotika evoca un sogno, un incubo. Forse uno stato di ipnosi indotta proprio dal non sapere nulla sulle nostre emozioni, spesso incontrollabili, le quali ci possono ferire o farci gioire.”

Il primo singolo estratto da Autunno  “Senza scarto logico”  è un approccio nei confronti di un rock melodico e coinvolgente.

La tracklist è composta da dieci brani: Senza Scarto Logico- May Day- Autunno- Come Nuvole- L’essenza- Orbita Zero- Polvere- Nera la Magia- La Colpa Di Essere- Sospesa Sta-

Avremo modo così di scoprire un sound melanconico, contaminato da influenze e stili musicali diversi tra loro.

 

L’Asino che Vola Via Antonio Coppi, 12/d – Roma

Tel: 06.7851563 – www.lasinochevola.com

Articolo precedenteRassegna Primo Sale al Teatro Parioli Peppino De Filippo, La Monaca Di Monza
Articolo successivoEvento per i 10 anni dell’accademia l’arte nel cuore. Un cortometraggio prodotto da Kimera Film