XIX edizione Premio Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano

XIX edizione Premio Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano – Prosegue con successo a San Giorgio a Cremano il Premio Massimo Troisi, prestigioso osservatorio sulla comicità, giunto alla XIX edizione che quest’anno porta la firma del direttore artistico Gino Rivieccio, attore e regista di vasta esperienza, che ha messo a punto un programma di grandi ospiti e nel segno della cultura e del divertimento. Fino al 27 luglio si alterneranno nei luoghi della città che ha dato i natali al grande Massimo, numerosi spettacoli gratuiti e aperti al pubblico; il tutto promosso e organizzato dal Comune di San Giorgio a Cremano nella persona del sindaco Giorgio Zinno, tramite l’assessorato alla cultura retto dall’ assessore De Martino, e con il finanziamento della Regione Campania.

Tantissima l’attenzione delle persone che hanno fatto registrare il tutto esaurito per tutti gli appuntamenti fino ad ora.

Ecco il programma dei prossimi due giorni:

VENERDI 26 LUGLIO

Via Manzoni – Parco Morgese

Serena Autieri in concerto

SABATO 27 LUGLIO

Via Manzoni – Parco Morgese

Serata Di Gala – Finale Del Concorso

Migliore Attore Comico

Conducono Titta Masi e Benedetta Piscitelli

ensemble diretto da Antonello Cascone

Ospiti: Dario Ballantini – Francesca Marini – Giorgio Panariello – Michele Zarrillo

Fino al 28 luglio, inoltre, dalle 19.30 alle ore 20.30 nella suggestiva location di Villa Bruno, si terrà la rassegna “Le prime opere del Premio Troisi”, con la proiezione dei corti di registi oggi pluripremiati che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Premio Massimo Troisi. Pellicole di proprietà dell’Ente, digitalizzate dall’Osservatorio Cinematografico Vesuviano, nell’ambito del progetto Una Cineteca per la Campania.

Articolo precedenteArtCity19. Laura Morante in “Medea” domenica 28 luglio a Cassino
Articolo successivoIl produttore hollywoodiano Oscar Generale porta nelle sale un altro grande film: “The Fanatic”