Velvet, in anteprima su Deezer il nuovo video Una vita diversa

Velvet, in anteprima su Deezer il nuovo video Una vita diversa – Da ora in esclusiva su Deezer “UNA VITA DIVERSA”, il nuovo video dei Velvet estratto dal loro nuovo album STORIE, in uscita il 4 marzo.

http://blog.deezer.com/it/in-anteprima-esclusiva-il-video-del-nuovo-singolo-dei-velvet-una-vita-diversa/

 

“Il video di Una Vita Diversa è molto semplice – spiega la band – stiamo cercando di sviluppare una sorta di versione evoluta di lyric video. Porre l’attenzione sul testo della canzone con delle immagini che influenzino l’immaginario di chi guarda e ascolta. In questo caso raccontiamo la storia di un ragazzo nel pieno di un dubbio: mollare tutto e dirigersi verso l’isola deserta oppure darsi un’altra possibilità rimanendo nella condizione nella quale si trova già e che evidentemente non è confortevole. Alla fine decide di resistere, ma sarà la scelta giusta?”.

 

A distanza di pochi mesi i VELVET tornano con un nuovo singolo e un nuovo disco. Il primo brano estratto è “Una Vita Diversa”: chitarre spigolose, grandi Basslines e suoni che rimandano alla migliore tradizione electro wave  dei New Order e dei Placebo, band che hanno segnato una parte importante nella formazione  musicale dei Velvet. L’apporto melodico di Federico Dragogna dei Ministri si fonde alla perfezione con la naturale predilezione della band romana verso emozionanti aperture melodiche regalando al pubblico una nuova grande canzone.

Oltre al contributo di Federico Dragogna, nell’album “STORIE”, che sarà in vendita nei negozi di dischi e nei principali digital store dal 4 marzo, saranno presenti collaborazioni con Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.

 

VELVET TOUR 2014

 

–       08.03.14  ROMA (Circolo Degli Artisti)

–       21.03.14  MONCALIERI –TO- (Audiodrome)

–       22.03.14  BELLARIA IGEA MARINA –RN- (Bradipop)

–       28.03.14  MILANO (75 Beat)

–       29.03.14  BIENTINA –PI- (Music Park)

Articolo precedenteCasa della Memoria di Roma, i prossimi appuntamenti di febbraio 2014
Articolo successivoCome il ghiaccio coi coktail al Teatro Remigio Paone