Va a trovare il fidanzato in ospedale e viene molestata. In manette un cinquantaduenne tunisino

Va a trovare il fidanzato in ospedale e viene molestata. In manette un cinquantaduenne tunisino – Era andata a trovare il fidanzato ricoverato in ospedale ma viene molestata pesantemente. E’ accaduto domenica scorsa verso le sei del mattino al San Camillo di Roma.

 

La ragazza, una sedicenne romana, mentre si stava riposando su una panchina è stata avvicinata da un cinquantunenne tunisino che, con la scusa di offrirle una coperta per scaldarsi, l’ha invitata a seguirlo in una stanza.

 

Una volta all’interno della stanza, l’uomo ha iniziato a molestare pesantemente la giovane che, fortunatamente, è riuscita a divincolarsi ed a fuggire attirando così l’attenzione del personale di vigilanza dell’ospedale. Quest’ultimi, dopo aver ascoltato quanto era accaduto ed aver avvisato i carabinieri, si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo e l’hanno bloccato.

 

Il malintenzionato è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere con l’accusa di tentata violenza sessuale e portato al carcere di Regina Coeli.

Articolo precedentePremio Shanghai, Residenze artistiche per giovani artisti italiani e cinesi emergenti. Al via la I edizione
Articolo successivoLunatika, l’album d’esordio di Valentina Borchi approda nei negozi