Una risata per il cuore

Una risata per il cuore – Il 27 giugno “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita L’Associazione “Insieme per un cuore più sano” con lo spettacolo “Una risata per il cuore”.

Molti i comici a sostegno dell’associazione che si alterneranno sul palco, da Dario Cassini ad Antonio Giuliani e poi Rimbamband, Carmine Faraco, Luciano Lembo, I Sequestratori e Gianluca Giugliarelli. A presentare la serata Dario Bandiera e Hoara Borselli.

 

Conducono: Dario Bandiera con Hoara Borselli

Interverranno: Rimbamband, Carmine Faraco, Luciano Lembo, Dario Cassini, Antonio Giuliani, I Sequestratori, Gianluca Giugliarelli.

 

L’associazione “Insieme per un cuore più sano” ONLUS nasce per favorire la ricerca, la cura ma soprattutto la prevenzione delle malattie cardiovascolari, in particolare lo scompenso, la morte improvvisa ed altre tipologie di aritmie, le cui cure sono oggi difficili e inefficaci.

La ricerca è l’unica possibilità concreta per sostenere moralmente ed economicamente i malati cardiopatici gravi, per favorire l’aggiornamento e la formazione del personale medico-infermieristico, infine per migliorare la terapia di queste patologie che ad oggi sono la causa di oltre il 50% della mortalità.

Sostienici e partecipa!

www.uncuoresano.it

info@uncuoresano.it

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 333 5094637

 

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

 

Biglietto: posto unico 10 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

 

Biglietteria:

 

Numero Verde: 800.90.70.80

Articolo precedenteUsi e disusi del matrimonio medioevale – prima parte
Articolo successivoUsi e disusi del matrimonio medievale