Tvb, lo spettacolo con Pino Insegno e Alessia Navarro in scena al Teatro Ghione di Roma

Tvb, lo spettacolo con Pino Insegno e Alessia Navarro in scena al Teatro Ghione di Roma – Con trenta anni di esperienza teatrale, cinematografica e televisiva Pino Insegno torna per la terza stagione consecutiva al Teatro Ghione di Roma con un nuovo e brillante spettacolo.

Il tema trattato riguarda le dinamiche di coppia, passando a rassegna i punti di giuntura e le apparentemente inconciliabili differenze uomo-donna attraverso un linguaggio ironico e mai scontato. Differenze che, nello svolgimento della mise en scène diverranno fonte di complicità e non di conflitto.

In questo percorso sarà coadiuvato dall’attrice Alessia Navarro e dalla partecipazione di Veronica Pinelli e Francesco Arienzo. Ma non saranno i soli…

 

Lo spettacolo infatti, grazie all’ausilio di importanti innovazioni tecniche e mai utilizzate finora in Europa e soprattutto in uno spettacolo teatrale, si avvarrà dei cosiddetti OLOGRAMMI, dando vita ad una commedia poliedrica e corale.

Vedremo pertanto il protagonista avvicendarsi sul palco e dialogare con tanti altri personaggi che, grazie ai nuovi e raffinati supporti tecnici utilizzati, non saranno realmente presenti, ma stupiranno gli spettatori come se lo fossero.

Un esempio?

Assisteremo a duetti con Franco Nero, Raul Bova, Paolo Bolonis, Raffaele Paganini, Rocco Siffredi, Mario Biondi, ma soprattutto ci lasceremo stupire dagli interventi di artisti del calibro di Alberto Sordi, Marcello Mastroianni ed altre voci eminenti dello spettacolo italiano e internazionale che catapulterà il pubblico in una dimensione di magia e irrealtà tradotta in qualcosa di estremamente reale!

Sogno e verità, misto alla dinamica comicità di Pino Insegno con punte di nostalgico richiamo al passato sapranno regalare emozioni e sensazioni irripetibili.

 

 

Il Video

 

http://www.youtube.com/watch?v=DgjBeKTTZCc

Informazioni

 

Biglietti

intero platea: 25 €

intero galleria: 20 €

 

Il Teatro Ghione si trova in via delle fornaci, 37 nelle immediate vicinanze di Piazza San Pietro

 

www.teatroghione.it

Articolo precedenteShades of woman, lo spettacolo al Teatro Due Roma
Articolo successivoRotary per l’arte, la mostra in corso negli spazi di Palazzo Arnone di Cosenza