The Stone Roses, unica data in Italia, all’Ippodromo del Galoppo di Milano

The Stone Roses, unica data in Italia, all’Ippodromo del Galoppo di Milano – Unica data in Italia  per The Stone Roses quella in calendario per il 17 Luglio all’interno della kermesse milanese Samsung Galaxy City Sound. Le porte dell’Ippodromo del Galoppo si apriranno alle 19.00, a partire dalle ore 21.00 la band inglese che per prima ha abbattuto le barriere fra Rock
e dance darà il via ad uno degli spettacoli più attesi.

 

Dallo scioglimento della band avvenuto nel 1996 molti sono stati i rumors riguardo ad una possibile reunion, sempre smentiti fino al 2012, anno in cui il frontman Ian Brown, il chitarrista John Squire, il bassista Mani e il batterista Reni  hanno dato il via ad un trionfale tour.

 

Queste le dichiarazioni di Ian Brown in merito: “Ci hanno offerto due o tre volte all’anno di tornare insieme, ma ci siamo decisi solo ora. Questi sono tempi in cui si possono risollevare le
persone, siamo qui per questo. Questa è una resurrezione dal vivo, siete tutti invitati a vederla”.
Attesi a breve anche un nuovo album e la biografia ufficiale.Fra i brani previsti in scaletta:l’anti monarchica Elisabeth my Dear, Ten Storey Love Song e Love Spreads, oltre che una selezione di b-sides.

 

Biglietti € 40,25 acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.

 

Radio 105 è partner dell’evento

Articolo precedenteI love comico, la rassegna in scena al Gomma gomma di Castel Madama
Articolo successivoAlanis Morissette torna sulla scena musicale all’Ippodromo del Galoppatoio di Milano