Tanti vip per l’inaugurazione del ristorante “Clorofilla – cucina e distillati” di Roma

Tanti vip per l’inaugurazione del ristorante  “Clorofilla – cucina e distillati” di Roma, il nuovissimo ristorante di Giacomo Galliera e Simone Franzon. Nel locale, in Vicolo delle Grotte 17 a due passi da Campo de’ Fiori, per l’occasione sono arrivati numerosi personaggi dello spettacolo amici dei titolari soprattutto dai vicini studi di Forum. Come la giornalista Barbara Palombelli accompagnata dal marito Francesco Rutelli e dagli assistenti della trasmissione di Mediaset Camilla Ghini (assieme al fidanzato Riccardo), Sofia Odescalchi e Edoardo Donnamaria. Nonostante la gravidanza avanzata non è voluta mancare all’appuntamento neppure Giulia Lea Giorgi che ha salutato gli spettatori all’inizio della stagione del programma. L’ex sindaco di Roma si è complimentato con i due giovani ristoratori per l’ottima riuscita della festa intrattenendosi a scherzare con Giada Massara, moglie di Galliera, e collaboratrice da anni di Forum. Sandra Milo invece è arrivata accompagnata dal figlio Ciro, la nuora Vanessa e il nipotino Flavio. E poi ancora: la giornalista Rai Lisa Marzoli con il marito Francesco Borrelli, il medico dei vip Giacomo Urtis, Antonella Mosetti, Raffaello Balzo, la corteggiatrice di Uomini e donne Soleil Stasi con Antonello Lauretti, l’avvocato Nino Marazzita e Metis Di Meo, Valeria Graci con Nando Moscariello e la sorella Mina, l’attrice Paola Pessot, Nathalie Caldonazzo, Maria Monsè con il marito Salvatore Paravia, Angelo Costabile alla prima uscita pubblica dopo la rottura con Corinne Clery, la Miss anni ’50 di Avanti un altro Francesca Maria Giuliano, la Youtuber ed ex corteggiatrice Elisa Paglialunga, la tentatrice di Temptation Island Rita Cardinale e Desiree Noferini.

L’ executive chef Gianmarco Iorio ha coccolato la clientela fino a tarda sera con le sue specialità a base di carne e pesce. Ricette della grande tradizione italiana rivisitate in chiave moderna con una particolare attenzione alla ciclicità stagionale delle materie prime usate. A mezzanotte in punto l’arrivo in sala della torta. Per festeggiare con tutto lo staff di sala e di cucina.

“Clorofilla – Cucina e distillati”, il cui fiore all’occhiello è la carta dei distillati, è un locale moderno, dal design ricercato con un menù decisamente innovativo. E’ aperto dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 02:00. Nel corso della settimana ci saranno alcune serate con musica dal vivo.

Articolo precedentePan di Spagna
Articolo successivoFesteggiati gli 80 anni della sezione Ana di Povo