Successo per il ritorno in edicola del teen-magazine “Ragazza In”

Successo per il ritorno in edicola del teen-magazine “Ragazza In” – È stato un vero successo il ritorno in edicola di “Ragazza In”, grazie alla Società Editrice Jedi e al lavoro attento della direttrice Alba Cosentino.

Ricordiamo che lo storico teen-magazine è stato compagno inseparabile degli adolescenti dal 1978 al 1986 e ora sembra proprio intenzionato a riprendere il suo posto.

«Non mi aspettavo che la rinascita di “Ragazza In” avrebbe riscosso tanto successo, le vendite del primo numero sono state ottime, ma si può sempre migliorare! Il secondo numero che uscirà tra poco in edicola con una tiratura elevatissima, devo dire che è molto bello e ricco di argomenti che interessano le teenager» – anticipa Alba Cosentino, giornalista e critica musicale nonché esperta di nuove tendenze – «E le sorprese aumenteranno a settembre con interviste esclusive, rubriche delle fashion blogger più famose e il tanto amato gadget. Insomma, stiamo lavorando sodo per regalare alle nostre amiche lettrici un giornale ricco di contenuti e super colorato. Da settembre ne vedrete delle belle!»

Articolo precedenteBrindisi al Palazzo dei Congressi per il gran finale de Le Terrazze Teatro Festival
Articolo successivoA Cinecittà World dal 3 agosto arriva FLY X: il paracadutismo indoor. E per i più romantici arriva una promessa d’amore “sospesa”