Skunk Anansie con special guest Bruno al Milano Jazzing Festival

Skunk Anansie con special guest Bruno al Milano Jazzing Festival – Imperdibile l’appuntamento del Milano Jazzin’ Festival  di martedì 19 luglio che vede protagonista una delle band inglesi più amate di tutti i tempi: gli Skunk Anansie. Skin, Cass, Ace & Mark saranno sul palco dell’Arena Civica di Milano alle 21.00 per regalare ai loro fan un live ad alto tasso di adrenalina.

Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali.

Dopo essersi riuniti due anni fa, hanno collezionato successi con Smashes&Trashes, il Greatest Hits uscito nel 2009, e Wonderlustre, l’album di inediti dello scorso anno – usciti per Carosello Records –  entrambi dischi d’oro.

Ad aprire il concerto alle 20.30 ci saranno i Bruno. La formazione, capitanata da Marco Cocci che già conosciamo come  leader del Malfunk e attore, nasce dalle ceneri dei Trikobalto  ed è composta anche da Matteo Zarcone (batterista) e Nicolò Zarcone (chitarra).

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e su www.vivaticket.it

Biglietti:
Parterre e tribuna non numerata €36,80

Orari: 20.30: Bruno e 21.30. Skunk Anansie

Info: www.fourone.it

Articolo precedenteLa leggenda di Alcesti
Articolo successivoAnfiteatro Flavio: va in scena la Rimbamband con Il sol ci ha dato alla testa