Signore e signori prego sorridere. In scena l’avanspettacolo

Signori e signori prego sorridere. In scena l’avanspettacolo – Chi non ha amato la comicità surreale, geniale ed eterna di Totò, di Aldo Fabrizi e di Peppino de Filippo? Tutti grandi artisti che rientrano nel genere teatrale comico chiamato  “avanspettacolo”.

 

“Signore e signori, prego sorridere!” in scena Sabato 24 Maggio alle 21 presso il Teatro Remigio Paone di Formia ha l’onore e l’onere di riportare in scena gli sketch, le canzoni, i monologhi e le macchiette che hanno reso famosi gli artisti dell’“avanspettacolo”, precursore della rivista, del varietà teatrale prima e del varietà televisivo poi.

 

L’associazione Poliedro riprende il filone già spostato da grandi comici come Lino Banfi, Gabriella Ferri, Pippo Franco e tanti altri.

 

Gianluca Lombardi in scena con Assia Favillo diretti dalla sapiente ed esperta regia di Fabio D’Avino, riproporranno quell’atmosfera magica e incantata vestendo i panni di vai personaggi per una serata revival all’insegna della sana ed eterna comicità, creata spesso da un gioco di parole o da un’improvvisazione.

 

E allora … signori e signori preso sorridere!

 

 

Ass.ne Poliedro || Ipab SS. Annunziata

SIGNORI E SIGNORI PRESO SORRIDERE

Con Gianluca Lombardi e Assia Favillo

Regia Fabio D’Avino

 

Sabato 24 Maggio ore 21:00

Teatro Remigio Paone

Via Sarinola, Formia

Ingresso 5 euro

 

Info e prenotazioni: 3280064964 – 3423214015

Articolo precedenteDipingiamo con le piante tintorie antiche e il mondo delle api
Articolo successivoBike Ride Story. Una storia da leggere in bicicletta