Scimmie, la programmazione musicale dal 2 al 7 settembre 2014

Scimmie, la programmazione musicale dal 2 al 7 settembre 2014 – Proseguono sempre più intriganti gli appuntamenti a le SCimmie di Milano. Di seguito la programmazione dal 2 al 7 di settembre 2014

 

A partire dal 29 agosto, alle ore 19,30 inizia l’ “HAPPY MUSIC HOUR”.

Un’ottima apericena condita con live music: l’intero pacchetto a 9€.

Le consumazioni successive senza maggiorazione: tutto a listino.

 

MERCOLEDÌ 3 SETTEMBRE INIZIA LA RASSEGNA “DISTRETTO DEL JAZZ”, CHE SI ARTICOLERÀ IN QUATTRO APPUNTAMENTI NEL CORSO DEL MESE

 

 

Martedì 2 settembre FOMA FOMIC

 

Foma Fomic è nato a Milano e vive a Sesto San Giovanni ma pretende di essere nato a Stepanchikovo e di vivere a Tallin. Si atteggia da rockstar sovietica in ritardo di trent’anni, in realtà non è mai stato oltre cortina in tutta la sua lunga e discutibile vita. Gli unici che credono in lui sono i fidati amici Stefano Tedesco (batteria) e Stefano Mora (contrabbasso). Ricordatevi: le sue canzoni potranno risultarvi accattivanti, ma Foma Fomic è un impostore. Non diffondete la sua musica, se potete!

 

Mercoledì 3 settembre BOLLA TRIO

Il primo appuntamento con i mercoledì del “Distretto del jazz” è con il trio di Niccolò Bonavita: musica jazz per tutte le orecchie ma soprattutto per un pubblico giovane e attento a ogni tendenza.

 

Giovedì 4 settembre HOT TO BE BEPPERS

Gli Hot To Be Beppers sono una tribute band dei Red Hot Chili Peppers. Per non perdere nulla dello stile e sound dei californiani, che dal vivo esprimono al meglio tutta loro energia e capacità comunicativa, tutti i brani vengono rieseguiti nelle loro versioni live. È curata in modo particolare la “presenza scenica”; un forte impatto visivo coinvolge e ricrea le atmosfere dei concerti degli RHCP: l’aria si elettrizza e l’energia diventa palpabile.

 

Venerdì 5 settembre CUORI INFRANTI

La band nasce nel 2004 e propone un repertorio che spazia dagli anni ’70 fino alle hit del momento. Comprende cover di musica pop – dance (brani di Lady Gaga, Madonna, Britney Spears, David Guetta, Bob Sinclar, Avicii, Katy Perry, Depeche Mode, Renato Zero,…) e delle più famose canzoni rock (brani di Dire Straits, Kiss, Pink Floyd, Ramones, Green Day, Offspring,..). L’alto livello tecnico dei singoli e l’affiatamento del gruppo consente performance rigorosamente live, senza l’ausilio di basi.

 

Sabato 6 settembre BLUE LIGHT

I Blue Light eseguono cover italiane e internazionali, dal sound pop-rock, pezzi di Coldplay, Killers, Queen, Negrita, Editors etc.

 

Domenica 7 settembre SIMONE BENAGLIA e ICONIC

Iconic è una band di stampo prettamente rock/alternative rock. Una perfetta sintesi di personalità e generi diversi ma facilmente contaminabili: dal rock classico (Stefania e Giuseppe) al new metal/crossover (CaprettaD) e rock progressive (Pedro), passando per il jazz/rock (Stefano).

Simone Benaglia è un compositore e musicista a capo di una band pop milanese che suona cover italiane e straniere ma soprattutto si dedica a inediti nella nostra lingua madre.

 

Il locale Scimmie è aperto dal martedì alla domenica dalle 20.00 alle 3.00 con possibilità di cena nell’area ristorante con menù fisso (20, 25 o 30 euro) o à la carte. I concerti iniziano generalmente alle ore 21.30 (nei giorni prefestivi alle ore 23.00). Entrata 10 euro con consumazione, salvo ove diversamente indicato. Per prenotare i tavoli dei concerti (valido solo per i clienti del ristorante) contattare Sergio Israel al 3298778993

 

A partire dal 29 agosto Scimmie lancia l’ “HAPPY MUSIC HOUR”. Un’ottima apericena a partire dalle 19,30 condita con live music: l’ intero pacchetto a 9€. Le consumazioni successive senza maggiorazione: tutto a listino.

www.scimmie.it / https://www.facebook.com/scimmie.milano

Articolo precedentePrima Edizione del Premio Internazionale Vittorio Foa-Città di Formia, grande successo di partecipazione
Articolo successivoTutta questa bellezza, il libro di Renato Bazzoni