Saverio Martucci in concerto live all’Arena Spazio Barbarigo di Roma

Saverio Martucci in concerto live all’Arena Spazio Barbarigo di Roma – L’associazione La Mimosa e la cooperativa Consonanze presentano, sabato 25 maggio, ore 21.00, il concerto live del cantautore Saverio Martucci nell’Arena dello Spazio Barbarigo. Il giovane artista, scoperta del maestro Peppe Vessicchio, si è fatto apprezzare da grandi artisti e importanti direttori d’orchestra per le sue particolari doti di musicista e autore. Dal vivo Saverio Martucci canta e suona il pianoforte, sceglie la libertà espressiva e coinvolge diversi pubblici tra storie e immaginari evocati attraverso i suoi apprezzati testi e la raffinata ricerca musicale.

Saverio Martucci si è esibito quest’anno diretto da Peppe Vessicchio nell’omaggio a Pino Daniele al Teatro Eliseo e a piazza del Popolo per Emergency.

Qui presenta le sue nuove canzoni de Il Miracolo del Giorno.

Ha partecipato alla tournée internazionale di Rita Marcotulli “Omaggio ai Pink Floyd”, ha suonato e cantato al fianco del maestro Valeriano Chiaravalle, del batterista Leonardo De Lorenzo e della cantante angolana Tasha Rodrigues. Ha scritto per Piero Mazzocchetti, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Ha suonato con il percussionista Dario Tanghetti e con Giovanna Famulari in un tour omaggio a Luigi Tenco.

Sabato 25 MAGGIO, ore 21.00

ARENA SPAZIO BARBARIGO Via delle Montagne Rocciose, 14 ang via Laurentina Roma

INGRESSO LIBERO

Dalle 19.00 apertura stand gastronomici

Saverio Martucci   Saverio Martucci

Articolo precedenteAl Carroponte la data di chiusura del tour estivo di Emis Killa
Articolo successivoRomance, esordio discografico del duo Abysso