San Valentino: Eleonora Mazzotti special guest della Cena a Teatro c/o Teatro Comunale San Giovanni in Persiceto (Bo)

San Valentino: Eleonora Mazzotti special guest della Cena a Teatro c/o Teatro Comunale San Giovanni in Persiceto (Bo) – Il giorno di San Valentino Eleonora Mazzotti si esibirà all’esclusiva e suggestiva Cena a Teatro organizzata da Happyning di Giuseppina Di Napoli e Rosita Pisacane, che anche quest’anno hanno scelto come location lo splendido Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto (in provincia di Bologna).

Sul palco, insieme a lei, Michelangelo Nari (voce) e Luca Bombardi (pianoforte).

“Sono emozionata ed entusiasta di poter tornare a cantare live a teatro in un contesto così elegante come quello organizzato da Giuseppina e Rosita, per di più con una squadra giovane e tutta al femminile” – ha dichiarato Eleonora – “Sono lusingata di condividere nuovamente il palco con solidi compagni d’avventura come Michelangelo e Luca, con i quali abbiamo pensato un repertorio ispirato alle colonne sonore dei più bei film d’amore. Ovviamente in un teatro all’italiana così suggestivo non può mancare anche un richiamo al musical!”.

Il make-up di Eleonora Mazzotti sarà realizzato con i prodotti di Zao, brand di prodotti cosmetici bio a bassissimo impatto ambientale di cui l’artista è testimonial.

Biografia di Eleonora Mazzotti
Si avvicina al canto fin da bambina, cominciando a studiare presto anche dizione e recitazione.
Nel 2007 duetta con Giorgia durante il programma “Il treno dei desideri”, in onda in prima serata su Rai 1.
Nel 2010 è finalista della 53° edizione del Festival di Castrocaro (andato sempre in onda su Rai 1).
Nel 2014 pubblica il suo primo Ep “Battiti”. Collabora con Matteo Mancini e Gianni Bindi, già autori per la cantante Mina, che scrivono per lei “È tardi ormai, singolo che precede l’uscita dell’album e che resta in top ten per due mesi nella classifica Rockol Airplay. Michael Baker, music director e batterista di Whitney Houston e Michael Jackson, compone e suona per lei il brano “L’amore non invecchia mai”, presentato in anteprima su RAI Radio 1.
Nel 2017 pubblica il singolo “Among the waves in the sky”, tema portante della colonna sonora del docu-film “Tra le onde nel cielo” scritto e diretto da Francesco Zarzana, presentato al Doc Corner del Festival di Cannes 2016 e trasmesso in prima serata su Rai Storia. La canzone è contenuta anche nello spettacolo teatrale “In a better world”, scritto e diretto in lingua inglese da Francesco Zarzana, che a maggio 2016 ha debuttato al Theatre de L’Archipel di Parigi e che ha fatto tappa in altre 10 città europee fino a dicembre 2017. Sul palco anche Eleonora, in veste sia di cantante che di attrice.
Nell’estate 2018 esce la hit estiva “Todo Rainbow”, realizzata in collaborazione con Dj Besford.
Attualmente è anche conduttrice radiofonica del programma Coffee’n’Chips in diretta ogni mattina in radio visione sulle frequenze di Radio Italia Vision.

Articolo precedenteTornano gli appuntamento con lo spettacolo Teatro e f*ga ( u* )
Articolo successivoRoma Chinese New Year, il report sulle performance di vendita e servizi alla clientela cinese