Roberto Bolle and Friends al Palazzo Mauro De André di Ravenna

Roberto Bolle and Friends al Palazzo Mauro De André di Ravenna. Ha salutato il nuovo anno dagli schermi di RAI1 con Danza con me, incantando 5 milioni di spettatori: il 22 luglio, alle ore 21.30 al Pala De André, Roberto Bolle sarà invece protagonista assoluto dell’appuntamento di chiusura dell’edizione 2018 di Ravenna Festival. L’ultima volta che ha solcato il palcoscenico del Festival era il 2007, al suo fianco Alessandra Ferri per il suo farewell tour. Finalmente l’Étoile dei due Mondi ritorna con il suo Gala “Roberto Bolle and Friends”.
Le prevendite si aprono sabato 13 gennaio (ore 10).

“Roberto Bolle and Friends” è uno spettacolo che ha girato – e gira tuttora – trionfante tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato la danza dove non c’era mai stata. C’è ancora riserbo sul cast e il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

I biglietti (da 25 a 110 euro + prevendita) per assistere allo spettacolo saranno in vendita – esclusivamente on line – dalle ore 10 di sabato 13 gennaio su: ravennafestival.org e vivaticket.it

Info biglietteria e prevendite: tel. 0544 249244 – tickets@ravennafestival.org

Articolo precedenteIl canto popolare incontra il rock
Articolo successivoRoma Golpe Capitale: storia molto umana e poco politica di un’amministrazione efficiente