Riduzione del biglietto d’ingresso al MART per i viaggiatori dei treni DB-ÖBB Eurocity

Riduzione del biglietto d’ingresso al MART per i viaggiatori dei treni DB-ÖBB Eurocity – Grazie alla partnership tra le Ferrovie Tedesche (DB-BAHN) e Austriache (ÖBB) e il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, i viaggiatori dei treni DB-ÖBB EuroCity in possesso del biglietto ferroviario con fermata nelle stazioni di Trento o Rovereto riceveranno uno sconto sull’ingresso al museo.

Le Collezioni del Mart e le mostre temporanee offrono l’occasione di intraprendere un viaggio che ripercorre, attraverso i maggiori movimenti, 150 anni di storia dell’arte, dall’800 a oggi.

Lo sconto garantito ai viaggiatori di DB-BAHN e ÖBB permetterà di accedere al museo al prezzo ridotto di 7 € anziché 11 €.

Per il 2018 il Mart ha in programma due grandi mostre sull’arte italiana dell’800 e del primo 900: “Viaggio in Italia. I paesaggi dell’Ottocento dai Macchiaioli ai Simbolisti” in programma dal 21 aprile al 26 agosto e “Margherita Sarfatti. Il Novecento Italiano nel mondo” on air dal 22 settembre 2018 al 24 febbraio 2019. Inoltre, mostre di arte contemporanea, tanti eventi e una collezione di capolavori assoluti!

Info:

www.mart.tn.it

tel. 800 397 760

Articolo precedenteNuova prova d’autrice per Agnese Valle
Articolo successivoI più piccoli cantano il loro mondo di vedere il mondo