Realtà Istantanee, il progetto di Barbara Lalle e Marco Marassi al MACRO – Project Room di Roma

Realtà Istantanee, il progetto di Barbara Lalle e Marco Marassi al MACRO – Project Room di Roma – Dal 1 al 9 giugno 2019 la Project Room del MACRO Museo d’Arte Contemporanea di Roma ospiterà il progetto Realtà Istantanee di Barbara Lalle e Marco Marassi, a cura di Roberta Melasecca. Il progetto è promosso da Interno 14 next, con la collaborazione di Bridge Art, della FIJLKAM – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali e del Museo FIJLKAM. 

Realtà istantanee vuole indagare il confine del contatto relazionale: una zona invalicabile, variabile e soggettiva, oltre la quale il contatto perde il suo significato vitale per diventare ingerenza, invadenza.

Durante i 10 giorni verranno invitati coppie e piccoli gruppi legati da un qualsiasi legame relazionale: attraverso l’ascolto, il silenzio, la poesia, ognuno, insieme agli artisti, potrà scrivere e misurare la propria unica poetica del contatto.

Realtà Istantanee, finalista a Bridge Art full(Y)_grounding residency#3, ha ricevuto nel 2017 la Menzione Speciale Gestalt. 

Durante i giorni di residenza il progetto verrà approfondito ed arricchito da una serie di appuntamenti che coinvolgeranno artisti e diversi operatori culturali.

Barbara Lalle – Marco Marassi
Realtà Istantanee

a cura di Roberta Melasecca – Interno 14 next
1- 9 giugno 2019

MACRO – Project Room – Via Nizza 138 Roma

Articolo precedenteIl busker più seguito d’Italia Federico Baroni in tour nelle principali città italiane
Articolo successivoSpirit De Milan, lo swing in trasferta per Ondance alle Colonne di San Lorenzo di Milano