Rapina l’incasso della Casa Di Cura Columbus. La sicurezza lo blocca e lo consegna ai carabinieri

Rapina l’incasso della Casa Di Cura Columbus. La sicurezza lo blocca e lo consegna ai carabinieri – Un 45enne, romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo subito dopo aver rapinato una dipendente della Casa di cura “Columbus” che trasportava i soldi della cassa del poliambulatorio specialistico.

 

A bloccarlo sono stati gli addetti alla sicurezza interna della struttura che è afferente al Policlinico Universitario “A. Gemelli”. L’episodio è accaduto venerdì scorso. Il rapinatore è entrato nella struttura sanitaria e si è diretto verso lo sportello cassa del CUP (Centro Unico di Prenotazione).

 

Si è appostato osservando attentamente i movimenti della dipendente che aveva riposto in una borsa l’incasso pari a 21.500 euro, relativo agli ultimi due giorni. Al momento giusto, è entrato in azione. La dipendente, una 33enne romana, si è opposta ma il malvivente l’ha strattonata sbattendola contro il muro, riuscendo così a impossessarsi del denaro. Il personale di sicurezza della clinica è riuscito immediatamente ad intercettare il rapinatore e a bloccarlo, per poi chiede l’intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo.

 

I militari dell’Arma, giunti presso la clinica, hanno ammanettato il 45enne e lo hanno accompagnato in caserma, poi processato con il rito per direttissima. La somma di denaro è stata interamente restituita.

Articolo precedenteNonno Benito passa all’i-tech. Sorpreso a rubare un tablet
Articolo successivoIl fotografo dei rapaci