Radio Stop Festival sbarca a Livorno in occasione del Festival “Effetto Venezia 2018”

Radio Stop Festival sbarca a Livorno in occasione del Festival “Effetto Venezia 2018” – Il primo agosto il “Radio Stop Festival”, l’evento musicale, gratuito per il pubblico, con il meglio della musica pop italiana, sbarca a Livorno (Piazza del Luogo Pio), in occasione del Festival “Effetto Venezia 2018”.

Saliranno sul palco: Alessio Bernabei, Carmen, Virginio, Chiara Galiazzo, Lele, Shade, Emma Muscat, Thomas, Gionnyscandal, Elly e Federica Carta.

Il Radio Stop Festival è l’evento di musica Pop che Radio Stop, emittente radiofonica regionale toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana.

Quest’anno dopo i successi di Pontedera, Cecina e Porto Azzurro all’Isola D”Elba, arriva a Livorno (per la prima volta) per l’apertura di Effetto Venezia 2018.

Fino ad oggi grandissima è stata la partecipazione del pubblico, sul palco si sono esibiti artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo.

L’evento è condotto dall’editore di Radio Stop Roberto Giannoni, insieme alla bellissima Giulia Salemi.

Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Alexia, Annalisa, Irama, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Nesli, Baby K, Michele Bravi, Elodie, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.

http://www.radiostop.it – https://www.facebook.com/RadioStopOfficial/

Articolo precedenteRiccardo Muti Italian Opera Academy 2018: i concerti finali al Teatro Alighieri di Ravenna
Articolo successivoSYMBOLUM . L’impenetrabile semplicità di cio’ che è