Primo maggio al Garbatella Festival Street Food 1-5 maggio, il menù

Primo maggio al Garbatella Festival Street Food 1-5 maggio, il menù – A pochi giorni dall’inizio del Garbatella Festival Street Food, la Typical Truck Street Food rende noto il Menù che riempirà di gusto il cuore popolare di Roma dal Primo Maggio a Domenica 5. Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa con il suo incredibile villaggio pieno di divertimento nel cuore dello storico quartiere Garbatella, tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.  Il Menù sarà preparato da 29 selezionatissimi Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico.

MENU’: Cetiello e pizza fritta (Napulè), Arancini in vari gusti (Hoanna), Puccia Pontina (Streatbacco), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Porchetta di Ariccia (Aporchetta), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Delizie di Pollo (Amadori Truck), Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Polpette della nonna e gnocco fritto (Surfood), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Polpette in vari gusti e vegane (L’appetito), Panino con scottona sfilacciata (Ao!), Arrosticini di pecora (Bizzi), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Bombe, ciambelle calde, sfogliatelle (Petriglia dociaria), Hambuger di fassona e tomino piemontese (Gotha), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Pasta mantecata in forma di parmigiano (I Butteri), Bombette, pucce, focaccia e tipicità pugliesi (Sapori di Puglia), Caciocavallo Impiccato (Masseria Cilento), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus).

5 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini. Nel corso del festival potrete ammirare: Paradoxa con i suoi spettacoli di coloratissime e giganti bolle di sapone, Sara Lisanti: acrobazie a mezz’area e danza sui tessuti! L’1 il 3 e il 4 maggio.  I ragazzi de “Gli Sgarbatelli” saranno presenti il 4 e il 5 maggio con i loro tamburi rullanti. Street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance durante tutti i giorni del festival. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

INFO E NEWS SU WWW.TTSFOOD.IT

www.ttsffod.it

Articolo precedente“Rinuncia”, il nuovo video de L’invasione degli Omini Verdi è su Youtube
Articolo successivoSplendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork