Presentazione RomaOperaCampus

Presentazione RomaOperaCampus. E’ per il 10 dicembre 2018 la presentazione di Roma Opera Campus, il Campus internazionale dedicato al mondo dell’opera che si svolgerà presso l’Auditorium del SGM Conference Center di Roma Polo di alta formazione con nomi eccellenti del panorama lirico mondiale, il Campus desidera creare sinergie con le realtà già presenti e consolidate del territorio italiano e internazionale che credano nella necessità di fare rete per promuovere l’Opera e il suo studio.

Il Campus sorge all’interno di una struttura adeguata e funzionale, dotata di un auditorium da 350 posti, di sale studio e da concerto, di giardini, di parcheggi e di soluzioni ricettive interne, avvolto in un’aura di tranquillità e raccoglimento.

Tra i docenti dell’anno accademico 2017/18: Monica Bacelli, Fabio Centanni, Ildebrando D’Arcangelo, Roberto De Candia, Rubén Dubrovsky, Giuseppe Filianoti, Barbara Frittoli, Vivica Genaux, Stefano Giannini, Marcos Madrigal, Bernardette Manca di Nissa, Angela Naccari, Simone Ori, Alessandro Quarta, Carmela Remigio, Mirco Roverelli, Cesare Scarton, Dario Tondelli, Anna Vandi.

Domenica 10 Dicembre, alle ore 18.00, presso l’Auditorium SGM in via Portuense 741, in occasione della giornata inaugurale, si terrà un concerto degli allievi della Masterclass di Barbara Frittoli.

L’ingresso è gratuito. Si prega di confermare la propria presenza a segreteria@romaoperacampus.com entro l’8 dicembre.

Articolo precedentePompei. Dai nuovi scavi in corso affiorano reperti intatti
Articolo successivoArte & Design a Palazzo “Ruggi d’Aragona” a Salerno