Porcelanosa Grupo scommette sui grandi formati e sull’innovazione tecnologica a Cersaie 2018

Porcelanosa Grupo scommette sui grandi formati e sull’innovazione tecnologica a Cersaie 2018 • Le otto aziende del Gruppo presenteranno le loro nuove proposte per l’interior e l’exterior design.

  • Porcelanosa e Urbatek punteranno su materiali di maggior grandezza, mentre Gamadecor e Noken proporranno forme organiche per quanto riguarda arredobagno, design e progettazione di ambienti per il bagno.

Porcelanosa Grupo sarà protagonista al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre 2018 con le otto aziende del Gruppo: Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Urbatek.

Prima fra tutte sarà Porcelanosa, che presenterà un nuovo gres porcellanato di grande formato per pavimenti (120×120 cm) e rivestimenti (120x 45 cm), realizzato attraverso gli impianti di ultimissima generazione.

Innovazione e sviluppo del porcellanato, anche per Urbatek, azienda che è nota per i grandi formati e per la varietà degli spessori e delle finiture. Una scommessa che ha permesso di offrire, all’interno dei diversi progetti costruttivi, soluzioni complete e d’innovazione tecnologica. Per questa edizione di Cersaie, Urbatek esporrà progetti innovativi in linea con le tendenze generali dei propri prodotti. Modernità estetica alla ricerca di nuovi orizzonti.

Linee “futuristiche”, materiali naturali e inusuali: è questo il nuovo concept che verrà presentato da Gamadecor per un bagno moderno.

Due saranno le serie che verranno presentate in anteprima: una collezione moderna e armonica che segnerà il futuro dell’interior design. Infatti, la sua raffinata finitura, le linee pure e uno stile moderno, identificano questa nuova serie.

Mentre per quanto riguarda la seconda serie, l’azienda presenterà un mobile con una struttura realizzata con un moderno design in alluminio e la particolarità della caratteristica forma delle gambe a sciabola. Sobrietà inalterata al passo con il tempo.

Linee organiche e equilibrio cromatico saranno la sfida per il futuro, che verrà lanciata invece da Noken Porcelanosa Bathrooms con una nuova serie d’autore.

Maggiore innovazione per quanto riguarda il design, i formati e le possibilità architettoniche. Queste sono le tre caratteristiche principali che definiscono le collezioni che PORCELANOSA Grupo presenterà a Cersaie 2018.

 Join us at Cersaie! Hall 26 – Stand A296 B198 • A288 B293

www.porcelanosa.com/it/

 

Articolo precedenteAntonello Venditti: in uscita Sotto il segno dei pesci – 40° Anniversario, una riedizione dello storico album
Articolo successivoIl Lago InCantato