Pioggia di stelle all’opening party del Festival di Sanremo 2017 al Victory Morgana Bay

Pioggia di stelle all’opening party del Festival di Sanremo 2017 al Victory Morgana BaySarà la performance di Andrea Casta Live Electric Violin ad accompagnare, domani, 7 febbraio, a partire dalle ore 20.00, il Gala dell’OPENING PARTY FESTIVAL DI SANREMO che si terrà al Victory Morgana Bay, la location più cool e trendy della movida sanremese.  Per il quinto anno ospiterà l’evento ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio, per festeggiare l’inaugurazione della settimana sanremese e aprire così le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale.

Andrea Casta, cantante e violinista sempre più richiesto nei club internazionali, si conferma tra i protagonisti della nightlife e anche dopo la mezzanotte con il suo violino elettrico sarà in consolle insieme a Andrea T Mendoza, Resident Dj del Billionaire di Porto Cervo, Gianluca Argante ed il Dj emergente Erik Stefler. official voice dell’evento Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour”.

L’evento, con raffinata cena gourmet a cura dello chef Nicola Tarsia, dominus del Ristorante Berbel di Torino, vedrà la partecipazione di un folto parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tra i tanti i vip presenti Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, protagonisti di AMICI 2017 , la iena Andrea Agresti, il comico Max Cavallari, Francesco Arca e Andrea Montovoli, protagonisti della nuova fiction Mediaset a marzo su Canale 5, le bellissime Claudia Galanti e Aida Yespica, la vincitrice del GF VIP 2016 Alessia Macari , Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli,  ed ancora Cristina Del Basso, Eva Henger, Clizia Incorvaia e l’influencer Alice Basso. Direttamente dal programma UOMINI & DONNE le coppie Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

 

Articolo precedenteDr.Gam si esibirà dal vivo a Milano presso la Feltrinelli Red
Articolo successivoPalladium-Roma Tre: La pazzia di Isabella (Compagnia Le Belle Bandiere)