Pino Insegno e Roberto Ciufoli con lo spettacolo Vieni Avanti Cretino al Parco del Celio di Roma

Pino Insegno e Roberto Ciufoli con lo spettacolo Vieni Avanti Cretino al Parco del Celio di Roma – Lunedì 12 e mercoledì 14 agosto alle ore 21 e 45, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Pino Insegno e Roberto Ciufoli con lo spettacolo “Vieni Avanti Cretino”.

 

La settimana di spettacoli al Parco del Celio prosegue martedì 13 con il Comic Ring Show, giovedì 15 di Ferragosto con Massimo Bagnato, venerdì 16 con Alberto Alivernini, sabato 17 con Marco Capretti e domenica 18 con Alessandro Serra domenica.

 

Tornano insieme Pino Insegno e Roberto Ciufoli, coppia di una coppia di coppie dello spettacolo che ha imperversato sui palcoscenici italiani da oltre trent’anni!

Il palcoscenico del tempio della risata dell’estate romana apre le braccia ai due attori comici che, approfittando di un’occasione così appetibile, portano in scena pezzi inediti insieme al meglio del loro repertorio e dell’avanspettacolo italiano.

 

“Vieni avanti cretino” è una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Alessia Navarro, che solo per la capacità di sopportare i due “ragazzi terribili”, andrebbe già applaudita.

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietteria:

www.biglietto.roma.it

 

 

Biglietto: platea numerata 18 euro – posto non numerato 13,50 euro

Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

 

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.

Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Articolo precedenteI pullman azzurri della Polizia di Stato per la sicurezza in viaggio utili per consigli e informazioni
Articolo successivoIl camper della Polizia di Stato contro la violenza sulle donne