Per Cinema in cortile, la proiezione di “Il viaggio di Yao”

Per Cinema in cortile, la proiezione di “Il viaggio di Yao” – Secondo appuntamento di “Cinema in cortile”, rassegna di film sotto le stelle organizzata da Comune di Trento, Trentino Film Commission e Opera universitaria. Giovedì 11 luglio è in programma “Il viaggio di Yao”, regia di Philippe Godeau. Il prezzo del biglietto è di 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto per ragazzi fino a 15 anni), la proiezione inizia alle 21.30 nel cortile delle scuole Crispi di Trento, in caso di pioggia sarà sospesa; la vendita dei biglietti inizia alle 20.30.

Sinossi

Yao è un bambino che vive in un piccolo villaggio del Senegal. Ama i libri e le avventure. Un giorno parte per Dakar alla ricerca del suo mito, Seydou, attore francese di grande successo in visita in Senegal. Seydou conosce Yao e colpito dal carattere del bambino, decide di riaccompagnarlo a casa. Il viaggio, pieno di rocambolesche avventure e situazioni divertenti, sarà per l’attore un ritorno alle sue radici.

Info

Ingresso: intero 5€, ridotto 3€

Cortile scuole Crispi – Bonporti, via S. Giovanni Bosco, Trento ore 21.30 fino a esaurimento posti.

La vendita dei biglietti inizia un’ora prima della proiezione; in caso di pioggia la proiezione è sospesa.

Articolo precedenteIl poeta Attilio Muscolino parteciperà al festival “Il Federiciano”. Ospiti della rassegna Grignani, la Ruggiero e Mogol con Gianmarco Carroccia
Articolo successivo“Nirvana – Unplugged In New York”, il film che verrà proiettato al BOtanique 10.0 di Bologna