Pedalata a Ladispoli per il Duchenne Heroes 2014

Pedalata a Ladispoli per il Duchenne Heroes 2014 – La lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker continua e ancora una volta gli atleti Roberto Zoffoli di Ladispoli e Matteo Russo di Oriolo Romano sono pronti a pedalare a favore di Parent Project.

Per questo Roberto e Matteo vi invitano a partecipare alla manifestazione “In bicicletta per fermare la Duchenne”: una pedalata tra le vie del centro di Ladispoli per raccogliere fondi per finanziare la ricerca contro la distrofia muscolare.

La pedalata ci sarà Sabato 3 Maggio alle ore 16.30 e sarà aperta a tutti, adulti e bambini, e potrà essere fatta con qualsiasi tipo di bicicletta. E’ gradita la partecipazione con una maglietta di colore verde: il colore identificativo del Duchenne Heroes.

 

La partenza è prevista per le ore 16.30 da Piazza Martini Marescotti e il percorso, che avrà una lunghezza di circa 5 km, sarà il seguente: Viale Italia, Via Taranto, Via Castellammare di Stabia, Via Firenze, Via Flavia, Via Regina Elena, lungomare Marina di Palo, Via dei Delfini, Via Palo Laziale, Via Ancona e ritorno in Piazza Martini Marescotti.

 

Al termine della pedalata verrà offerta a tutti una merenda e ci sarà l’estrazione della riffa che avrà come primo premio una bicicletta!!

Vi aspettiamo numerosi Sabato 3 Maggio alle ore 16,30 per pedalare tutti insieme per fermare la Duchenne.

Ulteriori info le potete trovare alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/MtbForAll

Articolo precedenteAl via la seconda edizione del concorso nazionale Fotolibrando promosso dall’Associazione Culturale Clemente Riva e rivolto agli appassionati di fotografia
Articolo successivoRon, al via l’anteprima del suo Un abbraccio unico tour