Pausa G il primo singolo di Grein in radio e nei digital store

Pausa G il primo singolo di Grein in radio e nei digital store – Gianluca Iannetti in arte Grein è il  vincitore del contest ‘One Shot Game’ (lo stesso contest vinto da Ultimo nel 2016).

Dopo questa vittoria, come ogni anno, è stata organizzata dalla Honiro , una possetrack di tutti i vincitori (https://youtu.be/fQCNBkw54_w ).

PAUSA G è il primo singolo di GREIN prodotto da Alieno, in uscita  in radio e nei digital store il prossimo 30 luglio mentre il  videoclip di PAUSA G uscirà lunedì 6 Agosto.

“Pausa G  – dichiara Grein – è un singolo che si discosta dalle mie precedenti uscite, essendo ricco di sonorità e ritmi più estivi, ma mantenendo comunque l’energia e l’aggressività di Grein. Le tematiche creano  un’atmosfera più “happy” che arriva al culmine nel ritornello esplosivo”.

Beat Trap con tecniche rap,  genuinità e naturalezza nel raccontarsi: questo è Grein!

Biografia

Grein classe 1999 nato e cresciuto a Roma, ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre musicista, suonando il basso.

Appassionato di rap, inizia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Pubblica sui suoi canali i suoi brani fino ad arrivare alla vincita del “One Shot Game”.

Articolo precedenteMirko Casadei direttore artistico della 1°edizione del Balamondo World Music Festival a Lido Di Savio
Articolo successivoGeoff Westley a Soveria Mannelli per il XVII Peperoncino Jazz