Paul Richard, è uscito il remix ufficiale italiano di Geronimo

E’ uscito il remix ufficiale italiano di “Geronimo” firmato Paul Richard, dj/producer italiano. Questa versione remixata (Universal Music) sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Il 27 Gennaio uscirà anche all’interno della compilation For Djs Only Compilation (Universal Music). Paul Richard è stato intercettato dalle multinazionali della musica per realizzare importanti remix, precedentemente a questo anche DNA di Anna F (19 settembre 2014).

Gli Sheppard sono indiscutibilmente una delle band rivelazione dell’anno. Il loro primo singolo “Geronimo” in Italia è stato il disco più suonato dalle radio italiane per diverse settimane, ha raggiunto la vetta anche di iTunes, Spotify e Shazam. La band in collaborazione con Universal si è rivolta al Paul Richard, orgoglio tutto italiano, per far realizzare un remix dal sapore internazionale. Paul ha prodotto una versione nelle sue corde con i suoni tipici Elektro House che ha conquistato i festival ed i club di tutto il mondo, ha ottenuto un risultato eclatante sotto tutti i punti di vista. La band stessa in occasione del loro primo concerto italiano (novembre 2014) ha voluto incontrare Paul e approvare personalmente il prodotto realizzato.

Paul Richard, al secolo Paolo Ricordo, è un DJ/Producer molto noto in italia, ma la cui fama scavalca le alpi. Arrivato alle masse con il suo Tour Internazionale “Massive In Miami”, che prende il titolo dalla capitale del divertimento notturno della Florida, da cui l’artista è molto influenzato. I suoi brani nelle classifiche di settore internazionali (Beatport) e locali (iTunes) hanno sempre ottimo riscontro tra i colleghi DJ internazionali. Basti pensare che nomi come David Tort, Daddy’s Groove, MindShake, Alex Guesta, DjsFromMars, Nicola Fasano e molti altri, suonano regolarmente la musica di Paul nei loro DJ Set. Il suo calendario è ricchissimo di serate nei club più cool ed il suo podcast “Last Night In Miami” è uno dei più ascoltati in Italia per il genere Elektro House. Presenza costante sulle pagine dell’autorevole rivista di settore “DJ Mag”, Paul vanta una fan base di tutto rispetto, che lo segue attivamente sui social e lo ama dal vivo per i suoi set spregiudicati di musica elettronica energetica e per la sua esuberante presenza di palco.

Articolo precedenteGli Archive tornano in Italia per presentare live il nuovo album Restriction
Articolo successivoChanty, è in radio il brano Ritornerai, in gara al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte