“Now think about it”, il video dei Dotvibes in rotazione su Mtv Music

A partire da Lunedì 21 Gennaio 2013 il video dei Dotvibes “Now think about it”, entrerà in Alta rotazione su  Mtv Music, canale 67 del digitale terrestre, grazie alla piattaforma Mtv New Generation che ha scelto proprio i Dotvibes come artisti del mese.

Nel clip la calda voce di Estel Luz, cantante della band, accompagna lo scorrere inesorabile delle ore.

Un susseguirsi di luoghi, più o meno conosciuti, che descrivono una Torino europea, fanno da sfondo alla melodia magnetica e alla potente ritmica di “Now Think About It”, del regista Giuseppe Moreto.

Il singolo scaricabile gratuitamente dal sito www.dotvibes.it oltre a testimoniare la continua evoluzione artistica di una band che, fin dagli esordi, ha cercato di spostare i limiti e i confini del reggae verso nuovi orizzonti, apre la strada al nuovo Ep dei Dotvibes,  che uscirà il prossimo aprile in versione digitale e lancerà il nuovo tour che li vedrà impegnati in svariati live in giro per l’ Italia e l’ Europa.
NOW THINK ABOUT IT, il nuovo videoclip dei DOTVIBES, “Artisti del mese scelti da MTV New Generation”

DA LUNEDI 21 GENNAIO 2013
IN ALTA  ROTAZIONE SU

MTV MUSIC
Canale 67 del digitale terrestre

GUARDA IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=4zOwPBykLOE&feature=player_embedded

Da lunedì 21 gennaio il NUOVO VIDEOCLIP dei DOTVIBES, “NOW THINK ABOUT IT”, diretto dal regista torinese Giuseppe Moreto, sarà trasmesso per un mese in alta rotazione da MTV Music, canale 67 del digitale terrestre, grazie alla piattaforma MTV New Generation che ha scelto proprio i DOTVIBES come artisti del mese.

Nel clip la calda voce di Estel Luz, cantante della band, accompagna lo scorrere inesorabile delle ore. Un susseguirsi di luoghi, più o meno conosciuti, che descrivono una Torino europea, fanno da sfondo alla melodia magnetica e alla potente ritmica di “Now Think About It”.

L’idea del brano è quella di “ promuovere “ la condivisione come unica via per il cambiamento; secondo i DOTVIBES solo unendo, metaforicamente e non, le nostre forze possiamo provare a cambiare le cose !

Nati nel 2005 da un piccolo nucleo di cultori della musica reggae, mischiano, nei loro brani, le classiche sonorità della isla jamaicana ad un’anima hip hop soul, che lascia spazio all’emergere di un sound più moderno e affine allo stile europeo.

Vincitori nel 2008 dell’Italian Reggae Contest, i Dotvibes da allora non si sono più fermati.
Dopo un primo Ep “Drop the love Bomb” masterizzato al “Wolf Studios” di Londra i Dotvibes pubblicano nel 2011 Inside this Bubble, primo Lp ufficiale, che li porta a calcare i palchi dei più importanti festival reggae della Penisola e non solo. Come testimonia la loro attività live all’estero che li ha visti protagonisti per due anni consecutivi dei principali festival reggae della Polonia.

Il nuovo singolo  “Now Think About It”, scaricabile gratuitamente dal sito www.dotvibes.it <http://www.dotvibes.it/> oltre a testimoniare la continua evoluzione artistica di una band che, fin dagli esordi, ha cercato di spostare i limiti e i confini del reggae verso nuovi orizzonti, APRE la strada al nuovo Ep dei Dotvibes,  che uscirà il prossimo aprile in versione digitale e lancerà il nuovo tour che li vedrà impegnati in svariati live in giro per l’ Italia e l’ Europa.

www.dotvibes.it
www.facebook.com/pages/DotVibes/51613247879

Articolo precedenteIsrael Varela Group in concerto a la Casa del Jazz di Roma
Articolo successivoPolimaterico, esperienze sensoriali nelle arti visive contemporanee: sperimentazioni e prospettive a la Galleria Nazionale di Cosenza