Notte di Note. Tra musica e storia, il concerto gospel al Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide Cassano all’Ionio

Notte di Note. Tra musica e storia, il concerto gospel al Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide – Cassano all’Ionio – Domenica 7 luglio 2019, alle ore 21.00, il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide, in collaborazione con il gruppo musicale “Black & White Gospel Choir” di Cassano all’Ionio (Cosenza), propone l’iniziativa Notte di Note Tra musica e storia, un atteso concerto di musica gospel.

“Black & White Gospel Choir”, diretto dal M° Maria Risolè, è composto da voci femminili.

L’iniziativa ha la finalità di favorire la valorizzazione e la fruizione del Museo: luogo privilegiato di educazione all’arte e alla storia; luogo di incontro fra diverse culture e generazioni.

Il concerto sarà un’occasione preziosa per ascoltare musica e visitare il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide con ingresso gratuito, previsto nelle “Giornate gratuite nei Musei – Anno 2019”.

Il concerto sarà gratuito e si terrà dalle 21.00 alle 23.00.

Il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide, diretto da Adele Bonofiglio, è afferente al Polo museale della Calabria, guidato a Antonella Cucciniello.

Per informazioni: Tel. 0981/79391-2; email pm-cal.sibaritide@beniculturali.it

———————————————————————————–

Notte di Note

Tra musica e storia

Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide

Cassano all’Ionio (Cosenza)

Domenica 7 luglio 2019 – Ore 21.00

Articolo precedenteBracciano Street Festival dal 12 al 14 Luglio, ecco il menù
Articolo successivo“Tango sotto le stelle”, solo per una notte Roma si trasforma in Buenos Aires