Mondo Marcio, è “Uomo!” il titolo del nuovo album in uscita l’8 marzo. Ad aprile in tour nei più importanti club d’Europa e due date a Roma e Milano

Mondo Marcio, è “Uomo!” il titolo del nuovo album in uscita l’8 marzo. Ad aprile in tour nei più importanti club d’Europa e due date a Roma e Milano – Anticipato dai singoli “DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana”, è Uomo! il titolo del nuovo album di MONDO MARCIO disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 8 marzo!

Uomo! è prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami.

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti – dichiara Mondo Marcio in merito al concept del disco – In “Uomo!” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».

L’album, infatti, rappresenta una vera e propria celebrazione dell’uomo inteso come essere umano, con i suoi limiti e difetti. Un disco intimo e profondo, in cui Mondo Marcio esplora con rime taglienti e beat killer le mille sfaccettature umane, affrontando tematiche originali e diverse da quelle della scena rap attuale. Una voce fuori dal coro per i folli, i diversi e i sognatori.

Già online tre brevi video/documentari che anticipano l’uscita del disco:

 “Origini” (http://radi.al/Origini)

“La Città” (http://radi.al/LaCitta)

Ambizione” (http://radi.al/Ambizione)

Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e i suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa con il “Rap God Tourin partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino(Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

Inoltre, è possibile ascoltare su Spotify “Mondo Marcio – Greatest”, la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera (http://radi.al/MondoMarcioGreatest)

https://www.facebook.com/MondoMarcioOfficial/ | https://www.instagram.com/mondo_marcio/ | https://twitter.com/Mondo_Marcio | https://www.youtube.com/user/mondomarciotv

Articolo precedenteRoma Chinese New Year: le luxury boutique del centro in festa tra opere di Liu Bolin e capsule collection a tema
Articolo successivo“Scaricalapp” il nuovo video della rock/metal/demential band Franz Merkalli & Tellurika, a febbraio inoltre pubblicherà il nuovo album