Marco Capretti presenta il suo nuovo spettacolo Chi l’avrebbe detto?

Il 19 agosto “All’Ombra del Colosseo” alle 21.45, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Marco Capretti con il suo nuovo spettacolo “Chi l’avrebbe detto”.

Marco Capretti presenta al pubblico romano il suo nuovo spettacolo in cui vengono ripercorse tutte le note più dolci e piccanti della “rete”, dalle mappe di Google  agli acquisti on-line sui siti specializzati, passando per il cavallo di battaglia di Marco: il mitico “Yahoo Answers”.
Per poter ridere e riflettere sulla nuova presenza costante della nostra vita: internet!

“Chi l’avrebbe detto” è anche l’espressione più ricorrente nella nostra quotidianità; quante volte durante la giornata siamo sorpresi dagli eventi che ci circondano? Il vero problema è che la corsa contro il tempo “normalizza” tutte le stranezze della nostra vita.

Ma se le rivisitassimo con un’altra chiave? Se il filtro fosse l’occhio di un comico? Faremmo ancora le stesse domande, ci arrabbieremmo ancora o la prenderemmo a ridere? Dalle notizie dei giornali, alla ricerca quotidiana del parcheggio fino ad arrivare al tentativo di approccio con una donna. Tutto può avere risvolti comici!
La forza dello spettacolo sta nella “spalla” di Marco, il pubblico, con cui il comico interloquisce, discute e argomenta, intraprendendo strade impreviste.

Nasce così uno spettacolo dove il pubblico, non solo è partecipe, ma anche protagonista e, data la spontaneità del contesto, l’insieme di tutti questi ingredienti risulta estremamente divertente.

Scritto da Marco Capretti e Stefano Fabrizi.

www.allombradelcolosseo.it

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio
Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it
Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Biglietteria:

Numero Verde: 800.90.70.80
www.helloticket.it  e a.m.i.t.

Venerdì 19 agosto Ore 21,45
Biglietto: posto unico 10 euro
Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Articolo precedenteJavier Girotto presenta i suoi due quartetti più noti gli Aires Tango e gli Atem Saxophon quartet
Articolo successivoIl pianista americano Joel Holmes si esibirà a Mormanno con Daniela d’Ercole