Lo Festival Street Food approda a piazzale della Radio a Roma

Continua senza sosta il coloratissimo tour 2019 dedicato allo Street Food della Typical Truck Street Food. Dopo il bagno di folla del Garbatella Festival, la gustosissima carovana TTSFOOD farà tappa a Piazzale della Rdio, Tra lo storico rione di Testaccio, il Gianicolo e la Portuense, a due passi dalla stazione Ostiense, dal 9 al 12 Maggio andrà in scena l’attesissimo Festival dello Street Food. Quattro giorni, dalle ore 12 alle ore 24, di intenso Street Food, giocoleria, street band e animazione per grandi e piccoli per trascorrere un festival all’insegna del sano divertimento.
Sarà l’occasione per degustare piatti gourmet “on the road” preparati in maniera espressa dai migliori Street Chef del nostro circuito. Padelle fumanti, profumi sfiziosi e coloratissimi truck renderanno Piazzale della Radio un villaggio pieno di gusto e buon umore.
I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi. Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa, arrosticini e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Piazzale della Radio dal 9 al 12 Maggio, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile Ttsfood. Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada ad ingresso gratuito.
Info: www.ttsfood.it

Articolo precedenteProg And Frogs: III Edizione con musica e benessere! Tra gli ospiti Franco Mussida, Michi Dei Rossi, Finisterre, Moongarden e molti altri
Articolo successivoShakespeare e i segni zodiacali secondo Enrico Petronio all’Auditorium Parco della Musica di Roma