Ligabue, in radio il nuovo singolo Sono sempre i sogni a dare forma al mondoone Tour – Mondo 2015

Due giorni dal 1° anniversario della pubblicazione di “MONDOVISIONE”, decimo album di inediti di LIGABUE uscito il 26 novembre 2013, da oggi, venerdì 28 novembre, è in rotazione radiofonica “SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO”, il nuovo singolo estratto dall’album (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre”, “Il muro del suono” e “Siamo chi siamo”).

 

Sempre da oggi, su tutti i canali web ufficiali del LIGA, è online il video del brano, prodotto da Eventidigitali Films e diretto dalla regista Valentina Be.

Link: http://youtu.be/_wugkgzT14w

 

Sulla scia del successo dei 5 concerti nordamericani del MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2014”, che hanno infiammato il pubblico a Toronto, New York, Los Angeles, San Francisco e Miami, e del MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che la scorsa estate ha toccato gli stadi di tutta Italia, a gennaio 2015 LIGABUE sarà in concerto in Sud America e in Australia con “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015”.

 

Queste le date del “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):

20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);

22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);

30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);

31 gennaio – Melbourne (The Palais).

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

 

Nei concerti LIGABUE sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

 

Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

Articolo precedenteA Viterbo Dominio Pubblico, un progetto di Teatro Argot, Teatro dell’Orologio, A.T.C.L. – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio
Articolo successivoMannarino approda al Teatro Arcimboldi di Milano