Ligabue, raddoppiano le date di Acireale e Caserta e si aggiunge la data di Roma per il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015

Ligabue, raddoppiano le date di Acireale e Caserta e si aggiunge la data di Roma per il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015 – Raddoppiano le tappe ad Acireale (CT) e a Caserta e si aggiunge una terza tappa a Roma del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, il tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live di LIGABUE del “Mondovisione Tour”.

 

Queste le nuove date del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):

11 aprile – ACIREALE (Catania) Palasport

14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò

18 aprile – ROMA – PalaLottomatica

 

Alle ore 16.00 di domani, martedì 30 dicembre, avranno inizio le prevendite per le nuove date, online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

 

«Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato LIGABUE – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport».

 

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.

Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.

F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.

 

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”.

 

Nel frattempo, a gennaio 2015 LIGABUE sarà in concerto in Sud America e in Australia con “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015”. QqQQwwwueste le date: 20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco); 22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex); 30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre); 31 gennaio – Melbourne (The Palais). Per informazioni sull’acquisto dei biglietti: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

 

Il “MONDOVISIONE TOUR” è iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, proseguito poi la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” e in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” in Canada e Stati Uniti.

 

È in rotazione radiofonica “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, MONDOVISIONE”, dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre”, “Il muro del suono” e “Siamo chi siamo”.

Su tutti i canali web ufficiali del LIGA, è online il video del brano, prodotto da Eventidigitali Films e diretto dalla regista Valentina Be°. Link: http://youtu.be/_wugkgzT14w

 

Uscito a novembre 2013,Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), è stato certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Articolo precedenteDal 4 al 6 gennaio 2015 grande festa in periferia di Roma con S.E.I. Epifania
Articolo successivoUn filo d’odio, l’ep di Romina Falconi è in uscita