Le White Nymphs in concerto al Teatro Remigio Paone

Sabato 29 Marzo alle 21 in concerto al Teatro Remigio Paone le White Nymphs, gruppo vocale femminile  che coniuga jazz, pop, rock e soul in un unico genere per una serata musicale promossa dal Csain (centri sportivi aziendali e industriali).

 

E’ in uscita il loro nuovo singolo estivo che farà da traino all’uscita di un Lp di 5 brani, prodotto in  collaborazione con Elio Cipri, storico discografico della Fonit Cetra, tramite la sua etichetta indipendente Red Fish.

 

Dopo una tournée negli Stati Uniti nella prima metà del 2013, le collaborazioni con Luisa Corna,  Annalisa Minetti, Rita Forte e  Franco Fasano, arriva la vittoria del premio “Red Fish” al Festival di Ghedi con il brano originale “Lucida!”.

 

In attesa della presentazione del nuovo show che le vedrà in scena  in Italia nell’estate 2014, White Nymphs presentano uno spettacolo che riassume tutta la loro carriera, costellata di numerose collaborazioni e premi. L’allestimento teatrale del concerto le vedrà coadiuvate da alcuni dei loro musicisti in una atmosfera unica, nuove sonorità a supporto degli arrangiamenti vocali che hanno da sempre caratterizzato il loro inconfondibile stile.

Sabato 29 Marzo ore 21:00

Teatro Remigio Paone, Via Sarinola – Formia

Ingresso 10 euro

Prenotazioni: 3341217410

Articolo precedenteFood Paradise, le riprese dell’emittente televisiva americana Travel Channel con Giuseppe Verri
Articolo successivoCommunicating Europe in Italy. Shortcomings and opportunities, il libro a cura di Lucia D’Ambrosi e Andrea Maresi