Le bisbetiche stremate

Le bisbetiche stremate. Martedì 26 settembre prende il via la nuova stagione del Teatro Golden. A inaugurare il cartellone  saranno in  scena tre fantastiche attrici, Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi interpreti della commedia “Le bisbetiche stremate”, scritta dalla stessa Ricciardi e diretta da Michele La Ginestra.

“ Le bisbetiche stremate” arriva dopo il successo di pubblico che negli anni passati hanno riscosso le altre due commedie della stessa Ricciardi “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2” sempre interpretate da Beatrice Fazi, Fedrica Cifola e Giulia Ricciardi che costituiscono una specie di filone che racconta l’affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi.  Sul palco le tre interpreti si divertono e portano in scena con grande complicità e affiatamento uno spettacolo che, tra le tante risate che suscita,  riesce anche a toccare temi importanti e  attuali.

Andata in scena anche nella scorsa stagione, quando ha registrato sempre il tutto esaurito, “Le bisbetiche stremate” è un turbinio di battute e situazioni che trascinano lo spettatore in un vortice di risate.

“Le bisbetiche stremate” racconta le vicende di tre amiche che in vacanza, a ferragosto, si ritrovano chiuse in una stanza d’albergo. Un fraintendimento con un cameriere, creduto un terrorista islamico,  fa nascere una serie di equivoci, così come la gravidanza di una delle tre scatenerà dubbi e misteri e trasformerà la commedia in un thriller!!

Dal 26 settembre al 15 ottobre

 

SPETTACOLI

Da martedì a sabato ore 21.00 – domenica ore 17.00

Sabato 30 settembre e sabato 11 ottobre ore 17.00

Lunedì e mercoledì riposo

 

PREZZI

Intero € 30,00 ridotto € 25,00

 

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

 

Articolo precedenteAllenamento al buonumore di Agnese Valle
Articolo successivoI volti di Faust di Abraxa in scena al Teatro Villa Flora