Lando Fiorini e Riccardo Galopeira Angelini Lassatece Sta&#39… Semo Romani!

Il 14 agosto “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Lando Fiorini e Riccardo Galopeira Angelini con lo spettacolo  “Lassàtece sta’… Semo Romani!”.

 

Il fascino della storia di Roma interpretata e cantata da due esponenti della vera Romanità. Si alterneranno sul palco l’un l’altro passandosi il microfono fino ad un fantastico duetto finale in cui si esibiranno in alcuni dei pezzi più storici della canzone romana: da “Lungotevere” a “Roma nun fa la stupida stasera.. “.

La loro tournèe porterà  così semplicemente   nel cuore di tutti gli Italiani: Roma.

 

www.allombradelcolosseo.it

 

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

 

Biglietteria:

 

Numero Verde: 800.90.70.80

 

www.helloticket.it  e a.m.i.t.

 

14 agosto

16 euro numerato / 12 euro non numerato

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Articolo precedenteA Forte Strino, Memorie di guerra
Articolo successivoVirus letale …. La danza del Niente