La vita che voglio, il titolo della conferenza nello spazio Arci Biancovolta

La vita che voglio, il titolo della conferenza nello spazio Arci Biancovolta – L’Arci di Viterbo, l’AUCS, e Arci Servizio Civile Viterbo presentano: LA VITA CHE VOGLIO: strumenti per essere, fare e vivere meglio, due incontri con Daniele Vasta, un’opportunità per apprendere strumenti per la crescita personale il miglioramento della qualità di vita attraverso il Coaching Strutturale.

 

 

Il primo appuntamento sarà una conferenza gratuita prevista sabato 10 marzo alle ore 18.00 presso lo spazio Arci Biancovolta in via delle Piagge 23. Per chi volesse approfondire il tema è previsto un workshop formativo pratico lunedì 12 marzo.

 

 

Il Coaching Strutturale è un’arte e una tecnica efficace che permette ottenere risultati in tempi rapidi. Consente di essere il vero protagonista del proprio cambiamento e della crescita personale. Serve ad ottenere risultati che da solo non si riesce a raggiungere come migliorare la qualità della propria vita, potenziare l’autostima attraverso l’individuazione degli strumenti per raggiungere l’obiettivo, gestire efficacemente i conflitti

interpersonali.

 

 

Il coach è l’esperto che accompagna il cammino del singolo. Rispetta la libertà personale e la propria responsabilità. Non crea dipendenza, non giudica. Aiuta a trovare gli strumenti più adatti per raggiungere l’ obiettivo e che si potranno riutilizzare autonomamente.

 

 

Per chi volesse informazioni può scrivere alla mail culturavt@arci.it o telefonare al numero 393.9211339.

 

Articolo precedenteCarabinieri distruggono 2,2 tonnellate di cocaina sequestrata nell’operazione Meta 2010
Articolo successivoSequestrati tre quntali di alimenti surgelati cinesi in Provincia di Siena